«

»

Ago 03

OLBIA “CORRERE SOTTO LE STELLE”

OLBIA 2 AGOSTO 2008  –  CON 35° GRADI  TRE  “GUERRIERI ”  SI DISTINGUONO  ALL’ 8 EDIZIONE DI CORRERE SOTTO LE STELLE – UN BRAVO VA A  COLLU CARLO  CAT. MM 55  (3° DI CATEGORIA);  SPANO PIERPAOLO  CAT. MM45 – SOLARI GIAMPIETRO  CAT. MM 40,   (ANCORA FRESCO DEL TITOLO REGIONALE  OTTENUTO  A CAGLIARI NELLA STAFFETTA 4 X 400 CON  PINNA,  MANCA, e SANNA ANTONIO).-  

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. tuttiinsieme

    ancora un bravissimi a tutti e tre i guerrieri! grandi!

  2. admin

    Complimenti a tutti i “Guerrieri”, questo commento innanzitutto vuole essere un consiglio all’estensore dell’articolo.

    Quando Si scrive un articolo non bisogna usare il cps ovvero scrivere tutto in maiuscolo, in quanto la netiquette della rete assoccia le parole scritte in maiuscolo a GRIDA, pertanto sarebbe opportuno che gli articolisti scrivano rispettando questa semplice regoletta.
    Che non tutti conoscono ma che è bene imparare a conoscere.
    Questa non voleva certo essere un reprimenda ma un semplice intervento per ottimizzare i contenuti del Vs. Magnifico sito web
    Il Vs. WebMaster Mario Delrio

    ps…appena posso vi inserisco tutte le vs. foto delle passate manifestazioni……TISCALI PERMETTENDO (non mi hanno ancora allacciato l’adsl ARGHHHHHHH!!!!)

  3. Irene

    a proposito di regole della rete, sarebbe meglio che chi scrive sul nostro sito si faccia riconoscere da tutti, semplicemente inserendo il proprio nome (capito “tuttiinsieme”, “running55″….?)

  4. TIZI

    Wow i guerrieri sono presenti anche a livello europeo, italiano e sardo. Che bello nel nostro piccolo stiamo dimostrando di essere grandi complimenti a tutti.

  5. Francesco

    A Sandro, vero guerriero. desidero rivolgerti un pensiero affettuoso per i tuoi problemi, riprenditi presto perchè la strada e la pista ci aspettano.

Lascia un commento