«

»

Giu 26

Un giugno pieno di emozioni!!!

Il 7 e 8 giugno u.s. si sono svolti a Sassari i Campionati di societa’ master 2008; la manifestazione è stata organizzata dall’A.S. D. San Giovanni .

I risultati e i successi personali sono stati enormi: dai lanci, ai salti, alle corse… e che dire delle staffette.

Il settore femminile, che con impegno ha raggiunto un risultato così importante, attende la convocazione ufficiale per i prossimi campionati italiani master, che si disputeranno a Formia (LT) il 20 e 21 settembre 2008.

Il 20 giugno a Bressanone, durante i campionati individuali italiani di atletica leggera, Maria Paola Loddo cat.MF 35 ha vinto il titolo di Campionessa Italiana nella specialita’ dell’ EPTATHLON.

15 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. marco afy

    Che dire…da atleta dei Guerrieri ringrazio il nostro Mister Marco Sanna per la sua grande dedizione a questo sport ed ai suoi atleti. Senza di lui del Pavone non esisterebbero neanche le piume!!!!!!

  2. alberto agrusti

    auguri e complimenti per il sito…. posso affermare senza paura di smentita che non ci saranno “OSTACOLI” che ci possono fermare…

  3. Tizi

    wow un sito tutto nostro che bello siamo proprio dei pavoni mi sa!!!! complimenti per l’iniziativa. A prop. Mister, ma di ferie non se ne parla????????????//

  4. marcosanna

    un grazie di cuore per i complimenti.. le ferie non rientra nel mio vocabolo.//.. x tutti voi a lunedi’
    Auguri al presidente.

  5. Irene

    Da guerriera a guerriera: E della nostra eminenza grigia ne vogliamo parlare? senza il suo prezioso lavoro dietro le quinte, questa bellissima società non sarebbe arrivata così in alto. Grazie Tizi.

  6. lara

    Ma la tabella di questo mese è raddoppiata boooooooo!!!!!!
    Me li sogno anche la notte: ripetute di 300, di 400 di 500 ma quando finirà…..UN bacione a tutti e complimenti per il sito. Grazie Antonio presidente sei troppo forte e grazie mister per aver riempito i miei ultimi quasi tre anni di tante belle soddisfazioni.

  7. mariella

    Mi sento di dire che oramai svolgo due lavori: uno in ufficio, l’altro allo stadio. Che fatica!! Però posso vantarmi di avere due tipi di colleghi. Be’ quelli dello stadio li preferisco decisamente!! Auguri e grazie a tutti

  8. antonio.a

    buona sera a tutti i guerrieri e le guerriere, anche io ho effettuato la registrazione e sono pertanto operativo nel blog, vedo ancora un basso utilizzo dello stesso, facciamo propaganda.
    Per admin è possibile vedere gli utenti collegati e gli accessi effettuati al sito?
    saluti a tutti antonio

    Da Admin (Mario Delrio) Romangia.net Ad Antonio ci stiamo lavorando, ma prima le ferie, per il momento puoi vedere le statistiche basta cliccare su icona in basso a sx dello schermo

  9. maria paola

    Cavolo! questo sito ci voleva, così oltre che sulla pista ci incontriamo anche sul web!.. Caro mister dedico il mio titolo italiano a tutti i guerrieri del pavone e a te per primo… se ti ricordi quando ho ripreso a correre nell’ottobre del 2006, mi portavo allegramente addosso 12 kg in più di ” balcone” e “garage”!! oltre a farmi perdere tutta quella zavorra mi hai aiutato anche a togliermi qualche bella soddisfazione!! Le emozioni non finiscono!!!! Grazie a tutti!

  10. Irene

    Io direi che sarebbe il caso di festeggiare con una cena, sia la nascita del sito, sia questo giugno pieno di emozioni… e di risultati. cosa ne dicono il mister e il presidente?

  11. Marco Eugenio Sanna

    E’ UFFICIALE CHE ABBIAMO RAGGIUNTO, DOPO QUATTRO ANNI CHE PARTECIPIAMO AI CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA’ MASTER, L’OBIETTIVO DI GAREGGIARE AI PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA’ MASTER, CHE SI DISPUTERANNO A FORMIA IL 20 E 21 SETTEMBRE.
    “IN OGNI STADIO DOVE NOI ANDREMO DIMENTICATI CERTO NON SAREMO”. CIAO A TUTTI

    CLASSIFICA DONNE PUNTEGGIO 5.910 – 33°POSTO
    CLASSIFICA UOMINI PUNTEGGIO 6.377 – 69°POSTO

  12. marieddu

    perche? mangiate? io pensavo che conduceste una vita quasi……..monacale !

  13. marieddu

    una cosa e’ certa, nel 2010 abbiamo un appuntamento importante !!!! vero socio ?! vero lara ?!

  14. eliop

    Anche se con un po’ di ritardo, a nome dei “rivali” dell’Atletica San Giovanni volevo ringraziarvi per aver collaborato all’organizzazione dei Campionati di Società e congratularmi con la squadra femminile che,con nostro grande piacere,ci aiuterà a tenere alta la bandiera dei 4 mori nella finale nazionale di Formia. A titolo personale vorrei estendre i complimenti a colui che, da buon maratoneta, con il suo quotidiano e infaticabile lavoro, ha permesso che tutto ciò avvenisse. Grazie Marco.

  15. sauntro18

    Ciao a tutti e innanzitutto vivi complimenti per il sito.
    Sono Marco Loddo dell’Atletica Iglesias, ho partecipato ai campionati Master sovietari di Sassari a giugno e mi chiedevo, visto che siete cosi’ ben organizzati, se per caso qualcuno di voi ha dei video relativi ai campionati stessi. Nella fattispecie mi interesserebbero 100mt maschili, 200mt ostacoli maschili e 4×400 sempre maschile. Colgo l’occasione per complimentermi con gli staffettisti, in particolare con l’ultimo frazionista per il grandioso recupewro. Saluti, Marco.

Lascia un commento