«

»

Lug 25

CAGLIARI 24-25 LUGLIO 2008 ” CAMPIONATI INDIVIDUALI MASTER 2008″

CAGLIARI PORTA BENE, PIOGGIA DI TITOLI INDIVIDUALI E PRIMATI PERSONALI PER I “GUERRIERI DEL PAVONE”.

Un Grande plauso per i nostri atleti ” CARBONI ALBA, CARBONI PINA, CIPULLO LARA, COCCO IRENE, FODDAI PINA, GOSELI MARIELLA, LODDO PAOLA, MAMELI PIERINA, SECCHI TIZIANA, MANCA FRANCO, PINNA IVO, SANNA ANTONIO, SOLARI GIAMPIETRO”.

ANCHE A LUGLIO I GUERRIERI SI SONO CONFERMATI “GRANDI”

14 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. antonio.a

    Ebbene si, a Cagliari i guerrieri e le guerriere hanno rispettato quelli che erano gli obiettivi, ottenendo risultati invidiabili, e come avevo già detto la gara era un allenamento verso FORMIA, dove tutti indistintamente, con la loro grinta faranno vedere che anche a livello nazionale, non sono da meno a nessuno.
    Bravi tutti, ma queste vittorie a Cagliari Vanno Festeggiate?????????????????????????

  2. alba

    Bravissime tutte,grazie x la spendida compagnia e un bacio ad Antonio,Sandra,Pina e Francesco che sono venuti a sostenerci in questa bella avventura.Ciao

  3. pina.......di Fonni

    A tutti i guerrieri e le guerriere che non hanno avuto la possibilità di venire a Cagliari
    vorrei dire che sono stati due giorni pieni di emozioni. La squadra c’è, non solo perché ha vinto le medaglie, ma perché nei momenti importanti sa stare unita e sa dare il meglio di se.
    Ormai non siamo più e solo un piccolo gruppo di amici che si divertono, ma anche una società che ha un suo stile e una sua (giovane) storia. Una società creata da persone che amano l’atletica (grazie Marco, di cuore, ma grazie anche a Tiziana e Pierina, che hanno iniziato con lui), ma che ora sta diventando una squadra. E come tutte le squadre che contano deve avere il suo organico di atleti la sua organizzazione, le sue regole, il suo Presidente (che ci ha seguito anche a Cagliari), i suoi sponsor, ecc.
    Dispiace un po’ vederla crescere, perchè significa che la vedremo andare con le sue gambe, che in certi momenti farà a meno di noi (perché ormai di quattrocentiste ce ne sono molte e forti, e tutte possiamo essere sostituite/i), e magari domani avrà un altro allenatore e un altro presidente.
    Ma mettiamo da parte il nostro ego e lasciamola crescere! Così un giorno ci saranno i figli di Lara, di Sandra e di Antonio e di futuri guerrieri……
    Un abbraccio a tutti e una dedica speciale a tutti i guerrieri e le guerriere che fuori dalla pista stanno correndo per la gara più importante della loro vita. Siamo con voi.
    pina

  4. Tizi

    Che bello leggere i complimenti da parte dei nostri Dirigenti, un grazie di cuore va anche a voi e sopratutto al Mister che ha tanta pazienza con noi.
    Il bello delle gare è quello di dimostrare che nel nostro piccolo siamo proprio dei guerrieri fieri di appartenere ad una società sportiva come la nostra, dove il gruppo esiste. L’emozione di condividere la vittoria di un nostro atleta ci porta ad essere tutti uniti ancora di più. non perdiamo di vista lo spirito sportivo che ci contraddistingue. Tizi

  5. alba

    Ciao

  6. alba

    Bravissime tutte, anche i nostri maschietti sono andati veramente bene,un bacio ad Antonio,Sandra,Albertino,Pina e Francesco che hanno fatto tutti quei km x sostenerci in questa splendida avventura.Baci

  7. maria paola loddo

    ebbeh guerrieri!!! troppo toghi siamo! vorrei far notare quanto la nostra squadra è già conosciuta e benvoluta anche ” all’estero”..( in africa mi’). Ormai conoscono le nostre magliette giallo canarino e il nostro nome, e soprattutto siamo accolti con sorrisi..le donne soprattutto, anche perchè siamo troppo bone!!!…risultati a parte io sono particolarmente soddisfatta, perchè oltre che sulla pista ci siamo divertite anche a girella! E a proposito, in via ufficiosa si sta pensando di organizzare una cena dei guerrieri, io metto adisposizione la mia casa e la graviglia, quindi, lunedi tutti allo stadio e ne parleremo! Baci al mister!

  8. paola

    Prima di tutto, complimenti a tutti i guerrieri per gli splendidi risultati ottenuti a Cagliari e poi grazie di cuore ai miei amici guerrieri che nonostante il caldo torrido di Cagliari e la tensione pre-gara sono venuti ad incitarmi con tanto di striscione sotto le finestre dell’ospedale dove sto combattendo la mia battaglia. Siete stati stupendi come sempre in tutti questi mesi, non vi ringraziero’ mai abbastanza per la carica, l’amicizia e l’incoraggiamento che mi avete dato, senza compassione ma soltanto con la voglia di non farmi mai venire meno la voglia di lottare e di ritornare al piu’ presto a correre ( anche se sapete tutti che sono una lumacona ). Siamo una grande squadra!!!!!!!!!!!! Vi voglio bene.

  9. Mari

    Ciao, guerrieri, ci sono anch’io ..
    A Cagliari siete state “fortissime” ( con un pizzico d’invidia!)
    Ciao bellissime

  10. marcosanna

    Il mister ti abbraccia ciao Paola

  11. marieddu

    ci sono momenti in cui si vorrebbe dire tanto, anche di piu’, stranamente in quelle occasioni mancano le parole, questa e’ una di quelle, e allora solo una . GRAZIEEEEEE, GRAZZZZZISSIMO PER QUELLO CHE AVETE FATTO A CAGLIARI, E NON PARLO SOLO DEL RISULTATO SPORTIVO, IN QUESTO CASO SAREBBE RIDUTTIVO, LE GRANDI PERSONE SI MANIFESTANO NELLE SITUAZIONI DIFFICILI E TUTTI VOI SIETE STATI GRANDI !!!!!!

  12. running 55

    ciao marieddu ; sei l’unico che dice cose sensate!speriamo che altri risultati arrivino e scritti su un foglio

  13. tuttiinsieme

    bravo running! ricordiamoci che siamo 82 atleti e tutti insieme formiamo la squadra e le vittorie!
    un augurio a Paola per la sua vittoria più grande e importante che, siamo tutti certi, non tarderà ad arrivare … forza, la Nike è con te, e ti guiderà in questa brutta avventura ma a lieto fine! un bacione enormissimooooooo per dirla alla Marieddu … forza anche a lui!

  14. gringoire

    ciao

Lascia un commento